Al via a Tolmezzo (UD) la 28° Edizione della Festa della Mela, fra conferme e interessanti novità.

Una due giorni - Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2024 - che saprà attirare, come sempre, un gran numero di visitatori dal Triveneto.

La grande novità di quest'Edizione è inevitabilmente legata ad una grande campionessa di scherma, Mara Navarria, che ha mantenuto la promessa e arriverà alla Festa per celebrare il suo oro olimpico.

Novità e conferme, dicevamo...

Accanto alla tradizionale Mostra Mercato della Mela, con 160 bancarelle, una ventina di gastronomie, il Pomis Arena in Piazza XX Settembre, show cooking, degustazioni, test di analisi sensoriale e dimostrazione di innesti, tornano, dopo tantissimi anni, "Fucs e Flames" con i Vigili del Fuoco, che insegneranno ai bambini ad esplorare l'affascinante mondo di Pompieroli.

Una festa che saprà coinvolgere tutti, dalle famiglie ai bambini e non solo!

PER TUTTI I DETTAGLI ► INQUADRATE IL QR CODE IN LOCANDINA

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA MELA 2024

Condividi l'evento su...