ll Castle Beer Pico - Festival delle Birre Artigianali nasce nel 2014 dall’iniziativa di un gruppo di giovani e volenterosi ragazzi facenti parte dell’Associazione “Giovanottimisti - Pino Carnevale”.
Dopo aver riscosso negli anni moltissimo successo, a grande richiesta, continua la tradizione del Castle Beer, che ritorna con la 8° Edizione in programma nel weekend del 4-5-6 Agosto 2023.
A fare da sfondo al Festival, il maestoso Castello medievale, all’apice dell’incantevole Centro Storico di Pico (FR) che, ormai divenuto uno dei borghi più belli d’Italia, accoglie ed ospita continuamente turisti affascinati dalle mura e dalla storia del paese.
Raggiungere i Giardini del Castello, location dell'evento brassicolo, sarà molto semplice: basterà usufruire del Parcheggio gratuito, sia all’interno del Centro Storico che al di fuori. In quest’ultimo caso potete decidere di servirvi del servizio navetta gratuito, che da Via Vico San Biagio (nei pressi del distributore di benzina) vi porterà direttamente ai piedi del Castello.
Da segnalare nello stesso luogo ► AREA CAMPER GRATUITA
I protagonisti indiscussi del Festival sono senz’altro i 4 birrifici, nati in diversi paesi del Lazio, con ampia selezione di birra artigianale in grado di accontentare tutti i palati.
Oltre ad essi, troverete numerosi Stand Gastronomici che offrono vari e gustosissimi piatti anche con opzioni vegetariane.
E come non menzionare la musica? ► CONSULTATE LA LOCANDINA ►
Tre sere, tre band diverse, ognuna in grado di intrattenere e coinvolgere straordinariamente il pubblico, regalando un’atmosfera ricca di allegria e convivialità che include proprio tutti.
Il Festival delle birre artigianali più bello, birroso e inebriante di sempre è pronto!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)