Torna a Bracciano (RM) la Sagra del Fungo, arrivata alla sua 8ª Edizione: doppio appuntamento per due weekend, quelli del 26-27 settembre e 3-4 ottobre 2026.
Potrete gustare tante specialità a base di porcini e non solo, come bruschette miste, fettuccine ai porcini e castagne, caserecce al ragù di cinghiale o al pomodoro, salsicce e galletti, spezzatino ai funghi, e naturalmente i porcini fritti.
Gli stand saranno aperti nei seguenti orari, con possibilità d'asporto:
- sabato 26 settembre a cena; domenica 27 a pranzo e a cena;
- sabato 3 ottobre a cena; domenica 4 ottobre a pranzo e a cena.
Oltre a tante golosità, troverete anche il Mercatino di prodotti artigianali e agroalimentari, spettacoli, musica e intrattenimento per tutte le età.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)



