E' tutto pronto a Montecelio (RM) per la 5° Edizione di Vinea, in programma nella suggestiva cornice del Giardino dei Frati, nel weekend di Venerdì 31 Maggio 2024 e Sabato 1 Giugno 2024.

Accoglierà turisti, curiosi e appassionati che potranno degustare vini rossi, bianchi e bollicine provenienti da svariate regioni.

L’evento ha l’obiettivo di valorizzare vini e cantine provenienti da tutta Italia.

Una grande Festa del Vino con degustazioni, sapori e piacevoli incontri con le cantine vinicole più prestigiose d’Italia e non solo.

L’evento si svolgerà nel Centro Storico del comune, nello splendido Giardino del San Michele. Sarà all’insegna dell’enogastronomia del gusto e del bere bene.

A partire dalle ore 19.00 e fino alle ore 24.00 nella splendida Villa Comunale, presso i punti di degustazione, oltre 20 aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia proporranno assaggi e illustreranno le caratteristiche dei loro migliori vini.

L’ingresso è libero e con l’acquisto dei tickets si riceverà il bicchiere da degustazione, serigrafato e munito dell’apposita tracolla, con il quale si potrà gustare un assaggio dei prodotti delle varie etichette che partecipano all’evento.

Sarà presente anche una fornita Area Food che proporrà panini (salsiccia, porchetta, ecc…), patate fritte, arrosticini, dolci, gelati e molto altro!

Non mancherà l’Area Kids (gratuita) con animatori a disposizione dei più piccoli….

C’è tutto per trascorrere una bella serata a Montecelio… fra scorci Medievali e sorsi di felicità!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° VINEA a MONTECELIO

Condividi l'evento su...