Chiudete gli occhi e immaginate di sentire nell’aria il dolce profumo di torte appena sfornate, di cioccolato e nocciole tostate…
Dolce Roma Fest è il primo evento dedicato al mondo della Pasticceria, in tutta la sua espressione.
Dalla Cioccolateria, agli Spiriti, dalla Gelateria al Cake Design, dalla Biscotteria a tantissime altre categorie che prenderanno vita all'interno dell'evento che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma il 25 e 26 Novembre 2023.
Tantissimi gli argomenti che interesseranno le aree tematiche, workshop, masterclass, competizioni e tanto altro per riempire la conoscenza e l'esperienza dei visitatori, che grazie alla manifestazione avranno un bagaglio culturale aumentato, questo accrescerà lo stretto rapporto tra il Brand e il Consumer e agevolerà l'incremento del business dei professionisti partecipanti.
All’interno dell’evento gli espositori offriranno a tutti gli avventori, in modo gratuito degli assaggi dei propri prodotti e specialità: gelati, panettoni, biscotti, torte e quanti di più variegato offre il mondo della pasticceria oggi.
Sarà possibile acquistare gli stessi prodotti utilizzando esclusivamente i TOKEN UFFICIALI DRF23 come moneta di cambio all’interno della manifestazione, cambiando il denaro in apposite casse dedicate oppure acquistandoli comodamente online.
I gettoni non possono essere cambiati, ed hanno valenza esclusiva all’interno dei due giorni di manifestazione. Una volta cambiati devono essere spesi e consumati esclusivamente durante l’evento.
► Ingresso a Pagamento
► Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 6 anni.
PER SCOPRIRE GLI OSPITI E GLI EVENTI IN DETTAGLIO ► CLICCATE QUI
Il meglio del Dolce nella cornice di un Palazzo sontuoso, pieno di storia e fascino!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)