È una tradizione valmontonese che si rinnova puntualmente da oltre quarant'anni. Stiamo parlando della Sagra della Lumaca di Valmontone, giunta quest'anno alla sua 43ª Edizione.

Quest'anno la sagra si terrà da mercoledì 24 a domenica 28 giugno, nella tradizionale location del Parco della Lumaca, in Località San Giovanni a Valmontone (RM).

Tutte le sere dalle ore 18:00 aprirà lo Stand Gastronomico, dove gli amanti di carne di lumaca potranno affinare i loro palati, con piatti straordinariamente buoni. Oltre a specialità a base di lumaca, sarà possibile anche gustare altre prelibatezze della tradizione culinaria romana.

Da segnalare anche la Solenne Processione di mercoledì 24 giugno alle 19:30 e l'appuntamento sportivo tradizionale con la Maratonina della Lumaca, domenica 28 giugno.

Ogni sera sarà allietata da spettacoli ed intrattenimenti live. Tutti i dettagli in Locandina.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Sagra della Lumaca

Condividi l'evento su...