Quest'evento torna a Viterbo nella Primavera 2023, precisamente nei giorni 19-20-21-22 Maggio 2023. La cornice è la stessa: il Palazzo dei Papi. Un luogo di prestigio per una kermesse di prestigio.

Espositori provenienti da ogni angolo della Regione, si ridaranno, dunque, appuntamento a Viterbo, per Assaggi - Salone dell'Enogastronomia Laziale.

Presenteranno i loro prodotti artigianali, dando spazio sia a quelli tradizionali che alle produzioni innovative, nate dall'intuizione delle imprese in risposta all'evoluzione del mercato.

L'esposizione enogastronomica sarà l'opportunità per i professionisti del settore e per gli amanti del buon cibo di conoscere i prodotti autentici realizzati dalle imprese virtuose del Lazio.

Per assicurarvi il vostro biglietto, gli organizzatori consigliano di acquistarlo online in prevendita. Il Costo del biglietto è di €uro 5,00 se acquistato sul sito ufficiale di ticketing della manifestazione.

Non perdete neanche un assaggio: mordete il Gusto del Lazio!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASSAGGI - SALONE DELL'ENOGASTRONOMIA LAZIALE di VITERBO 2023

Condividi l'evento su...