La Pro Loco di Murialdo A.P.S. organizza tutti gli anni, il terzo week end del mese di Giugno, la “Sagra del Fazzino”.

Il Fazzino di Murialdo dal 2017 è regolarmente registrato come prodotto De.Co. (Denominazione Comunale di Origine). Con il termine “Fazzino di Murialdo” si intende una focaccia a base di patate con aggiunta di farina ed olio di oliva che viene cotta sulla piastra e condita con vari sughi (al verde, formaggi fusi, aglio e olio, al pomodoro, cipolle, lardo) ed anche con varianti dolci (crema al cioccolato, marmellata).

L’evento si svolge nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023, a partire dalle ore 15,00 fino alle ore 24,00.

Il Sabato suoneranno gruppi live ed a seguire discoteca, mentre per la Domenica sera ampio spazio al ballo liscio. Domenica pomeriggio intrattenimenti vari anche per bambini. Per tutta la giornata sarà attivo il servizio Bar e lo Stand dei Fazzini di Murialdo ed a partire dalle ore 19,00 aprirà anche il Ristorante con molte altre specialità.

NELLA LOCANDINA A DESTRA ►TUTTO IL PROGRAMMA COMPLETO

Per la somministrazione di alimenti e bevande verranno utilizzati prodotti biodegradabili.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo (locali al coperto) presso l'Area ed i locali del Palazzetto dello Sport sito in Borgata Piano, frazione di Murialdo (SV).

Venite a (ri) scoprire il fazzino di Murialdo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL FAZZINO di MURIALDO 2023

Condividi l'evento su...