Al PalaSpirà di Spirano (BG) arriva la 1ª edizione della Sagra Contadina e Festa di Primavera: una festa per 3 fine settimana di fila.
Le date:
21-22-23 marzo
28-29-30 marzo
4-5-6 aprile
L'ambientazione in via Sant'Antonio diventerà scenografia della cucina tipica bergamasca e lombarda, con la polenta a prendersi un posto da protagonista insieme a trippa, salumi e formaggi, casoncelli, stinco e oselì scapac ("uccelli scappati").
Non mancherà uno spazio riservato ai dolci, che soddisferà tutti i palati assieme alla selezione di vini e birre artigianali.
L'evento è arricchito dai mercatini di artigianato e prodotti tipici, nonché da musica dal vivo e divertimenti (anche per i più piccoli) con cui dare il bentornato alla primavera.
La cucina aprirà ogni venerdì, sabato e domenica alle ore 19:00 - domenica aperta anche a pranzo dalle ore 12:00. È previsto anche il servizio d'asporto dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 19:00 alle 19:30.
La prenotazione è consigliata.
Evento organizzato da Chiosco Café e Fuoriporta.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)