Quale sarà la miglior cazoeùla della città? Con questo interrogativo ha inizio il 17 gennaio, durante la tradizionale Sagra di Sant’ Antonio, la 13ª edizione del Festival della Cazoeula che terminerà il 28 febbraio e con essa la "caccia" al ristorante di Cantù (CO) e dintorni che cucinerà la migliore cazoeula.
La kermesse gastronomica voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale per rilanciare nel territorio intra ed extra canturino capacità, identità, saperi e sapori gastronomici che possano promuovere la ristorazione in Città, è finanziata interamente dai ristoratori locali.
Torna dunque il Festival della Cazoeula e ancora una volta i ristoratori di Cantù, Como e province adiacenti accettano la sfida e gareggiano per vincere la “Cazoeula d’Oro”, il premio per il miglior piatto di cazoeùla della città.
Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni, nonché l'elenco dei ristoranti in gara. Per partecipare alla votazione della miglior cazoeula, occorre prenotare un tavolo direttamente al sito del ristorante scelto.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)