Dal 30 aprile al 23 maggio, Mezzago (MB) ospita la 66ª edizione della Sagra dell’Asparago Rosa, una celebrazione della tradizione agricola locale che si svolgerà come di consueto nella cornice storica di Palazzo Archinti. L’evento, certificato come Sagra di Qualità, è un appuntamento imperdibile per chi ama il gusto e la cultura del territorio.

Il programma della Sagra propone un ricco calendario di attività, con il ristorante aperto nelle seguenti date:

Da giovedì 30 aprile a sabato 2 maggio (19.30)

Da giovedì 7 a sabato 9 maggio (19.30)

Da giovedì 14 a sabato 16 maggio (19.30)

Da giovedì 21 a sabato 23 maggio (19.30)

Domenica 3, 10 e 17 maggio (12.30)

Solo su prenotazione online.

L'offerta prevede piatti a base di asparago rosa preparati con prodotti del territorio.

Inoltre, non mancheranno momenti dedicati alla scoperta delle bellezze naturali locali, con attività legate al paesaggio e alla fauna della zona.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Mezzago.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Sagra dell'Asparago Rosa

Condividi l'evento su...