Nei giorni 7-8-9 Luglio 2023, ritorna il MORIMONDO FESTUM, Festival dei Commercianti del Borgo, della cucina di strada e dei grandi Mastri Birrai all'interno di Morimondo (MI), uno dei borghi più belli d'Italia.

Protagonisti assoluti saranno i ristoratori e i commercianti di Morimondo che animeranno le vie del borgo con ottima Cucina Street Food, birre alla spina, bancarelle e Artisti di strada!

Morimondo Festum sarà anche "Il Giubileo Della Birra". Sparsi per il Borgo come da tradizione troverete sei birrifici artigianali di livello nazionale selezionati da Paneliquido, specialisti in Craft Beer Festival che renderanno questo evento unico e indimenticabile per gli appassionati di birra artigianale.

Aree bimbi, Aree relax, un'aria di festa ed allegria per le vie del borgo renderanno ancora più magico questo Festival.

L'evento sarà anche un'occasione per promuovere il Turismo a Morimondo, location che ospita una delle abbazie millenarie più famose al mondo, un luogo sacro di pellegrinaggio e di attrazione in tutto il globo.

 
COME FUNZIONA L'EVENTO
 
L'ingresso è gratuito. Per consumare da bere e da mangiare si va direttamente dagli Stand dei Food o dei Birrifici.
 
Volete eliminare la spazzatura in un evento? Acquistate lo speciale bicchiere loggato Paneliquido in PLA (lavabile in lavastoviglie, indistruttibile) a 3 €uro solamente, oppure se ce l'avete già portate il bicchiere Morimondo delle precedenti edizioni.
 
???? Ingresso Gratuito
✅ Evento Plastic Free (Paneliquido utilizza solamente bicchieri e stoviglie biodegradabili)
 
ORARI DI APERTURA

• Venerdì 18.00 - 1.00

• Sabato 18.00 - 1.00

• Domenica 12.00 - 23.00

 
 
Non perdetevi un'altra scoppiettante Edizione del Morimondo Festum!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MORIMONDO FESTUM 2023

Condividi l'evento su...