Inizierà, Giovedì 1 Giugno 2023, nell’Area Feste in Via G. Di Vittorio, 8 a Marmirolo (MN), la kermesse “Risotti a tutta Birra”, organizzata dai curatori del Festival della cucina mantovana.

Dal 1 al 5 Giugno e poi dall’8 al 12 Giugno 2023, dalle ore 19.30 fino a tardi, tanta birra, un ricco Menù di primi e secondi piatti e tante iniziative si alterneranno per due settimane.

Nella prima settimana si potranno degustare risotti alla birra e speck, al radicchio e monteveronese, pilota e saltarei. Non mancheranno però i secondi con una vasta scelta tra stinco, wurstel, spalla e giardiniera, grana e mostarda e patate fritte.

Nella seconda settimana il Menù offrirà a tutti i partecipanti risotti birra e salsiccia, al lambrusco e gorgonzola, al radicchio e pancetta affumicata, pilota e saltarei, oltre ad una vasta scelta di secondi e dolci tipici mantovani.

Non mancheranno eventi e musica che permetteranno di trascorrere una serata divertente e unica nel suo genere.

Nei giorni di Giovedì si terrà l’iniziativa i “Giovedì da cantare” che vedrà sul palco il 1 Giugno i “Super 90 Party” con musica Dance Hits anni ’90 e l’8 Giugno i “No Track”, tre cantanti solisti mantovani sulle scene da oltre vent’anni e protagonisti di molti eventi sul territorio, con Dj Luca Verbeni che si esibiranno nello “Show dei 4 Siiii” – Si cena, Si beve, Si canta e Si balla”.

Venerdì 2 Giugno sarà la volta dell’evento “Il Venerdì da cantare” con gli “Studio 54” a cui seguirà l’elezione di Miss Lap Dance, mentre il 9 Giugno Dj Daniele Baldelli farà scatenare il pubblico con il suo stile afro/cosmic.

Sabato 3 Giugno si terrà “Il Sabato da baracca” con l’organizzazione del “Toga Toga Party”, che permetterà a chi si presenterà in toga di ricevere in omaggio uno short di birra, mentre il 10 Giugno spazio alla musica dal vivo con gli Euforika, band che proporrà i grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90.

Domenica ospiterà l’iniziativa “La Domenica così” con l’esibizione, il 4 Giugno, dei “Cobaya”, che proporranno una serata ispirata al rock italiano dei Litfiba e dei Negrita, mentre l’11 Giugno si terrà il live dei Decibel.

Il Lunedì sarà invece la volta della musica a ritmo latino americano con “Il Lunedì Latino”, che vedrà sul palco il 5 Giugno Simone Losi, maestro di ballo di Salsavagando e, gran finale, il 12 Giugno con l’Escuela di Dj Fiaschino.

A Marmirolo due settimane a suon di cibo, birra, musica ed eventi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RISOTTI A TUTTA BIRRA 2023

Condividi l'evento su...