La PolentArte di Monteveneroso si terrà domenica 16 febbraio a partire dalle 12:30 nella frazione di Canneto Pavese (PV). Un appuntamento imperdibile che unisce tradizione, buon cibo e cultura tra le colline dell’Oltrepò Pavese.

Protagonista della giornata sarà la polenta “stravaccata”, servita ad offerta insieme a salamini cotti, spezzatino rustico, frittura, gorgonzola e vini di collina. La prima polenta sarà pronta alle 12:30, con ulteriori “sfornate” durante il pomeriggio. Oltre alle delizie gastronomiche, il Circolo Ricreativo ospiterà una mostra d’arte con opere di pittura, scultura e ricamo. Non mancheranno la musica dal vivo, bancarelle e il gioco tradizionale della pentolaccia.

L’evento, organizzato dal Circolo Ricreativo di Monteveneroso con il supporto della Pro Loco di Canneto Pavese e delle aziende vinicole locali, promette un’esperienza autentica in un’atmosfera accogliente e conviviale.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Polentarte

Condividi l'evento su...