???? VBF - VARESE BEER FESTIVAL è l'evento griffato Paneliquido, gli specialisti dei Craft Beer Festival, in arrivo a Varese nel weekend del 26-27-28 Maggio 2023.

Il Festival dedicato alla birra artigianale si terrà nella bellissima cornice dell'Area Feste della Schiranna, Area di riferimento per quanto riguarda le feste e le sagre a Varese, a due passi dal Lago!

Ritorna, dunque, il Varese Beer Festival con lo stesso spirito di sempre: celebrare la migliore birra artigianale di Varese e d'Italia. Una festa di tre giorni fatta di birra artigianale, amicizia e divertimento!
 
Troverete 13 Stand gestiti direttamente da altrettanti produttori di birra artigianale con più di 100 birre alla spina, una più incredibile dell'altra: questo è Varese Beer Festival. Un'occasione unica per incontrare direttamente i protagonisti della scena Craft con oltre 30 stili birrai proposti tra i vari stand.
 
Potrete degustare quante birre volete con i gettoni degustazione da 0,1 L oppure con la formula "birra intera" da 0,3L
 
A VBF troverete:
 
???? Cucina con STREET FOOD di alto livello selezionati da Paneliquido

????‍♂ Area Bimbi 

☔ L'evento si terrà anche in caso di pioggia (ampi tendoni con aperture laterali)

???? Più di 500 posti a sedere al coperto per consumare le pietanze e rilassarti

???? Musica diffusa

 
 
???? AREA BIMBI
 
Al Varese Beer Festival avrete a disposizione una meravigliosa Area bimbi. Mentre i genitori degustano e mangiano...i piccoli si divertono in ampi spazi verdi, sono presenti giochi come scivolo, altalena, tronchi di legno...
 
Un valore aggiunto che rende il VBF ancora più bello, vivibile e divertente...per tutti !
 
 
⏰ ORARI DI APERTURA

• Venerdì 18.00 - 1.00

• Sabato 18.00 - 1.00

• Domenica 12.00 - 22.00

 
 
Arriva l'appuntamento brassicolo più importante di Varese e limitrofi...siete carichi???

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VBF - VARESE BEER FESTIVAL 2023

Condividi l'evento su...