A partire dalle ore 20,00 entrambe le sere verranno serviti piatti a base di Lumaca direttamente dall' Allevamento "Le Ciammaruche", taglieri di Formaggi e Salumi Molisani e Dolci Artigianali "Foresta Nera".
Interessanti ed affascinanti gli abbinamenti bere & cibo con accostamenti tra i piatti proposti e i vini e le birre artigianali
L'appuntamento è a Miranda, area del Castello, ore 20,00 - 5-6 Agosto 2016. Segnatevi la data! A darvi appuntamento è anche quest'anno Paula Petrino, la titolare dell'Azienda Agricola Le Ciammaruche e organizzatrice dell'evento.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)