La Sagra dell’Agnolotto torna a Bosconero Canavese (TO), nella borgata Roggia, dal 25 al 28 luglio. L’evento, giunto all’ottava edizione, celebra uno dei piatti simbolo della tradizione piemontese con quattro giorni di festa tra gusto, musica e convivialità.

Il programma si apre venerdì 25 luglio alle 20.00 con una serata dedicata alla piadina e le due camminate notturne “Mezzanotte alla Rusà” e “Millelumini”, seguite da una spaghettata per tutti i partecipanti. Sabato 26, dalle 19.00, saranno serviti gli agnolotti fritti, seguiti alle 22.00 dal concerto anni Novanta dei “Mega Mix Mania”.

Domenica 27 si svolgerà il motoraduno dedicato a Paolo Mangeruga e lunedì 28 si chiude con l’Orchestra Spettacolo Matteo Tarantino e l’elezione di Miss & Mister Agnolotto. Gli stand gastronomici aprono ogni sera, inclusi domenica e lunedì.

Organizzata dall’associazione La Rusà con il sostegno del Comune e dei volontari locali, la Sagra dell’Agnolotto è un’occasione per vivere il territorio tra sapori autentici, musica e condivisione.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Sagra dell'Agnolotto

Condividi l'evento su...