Amate il buon vino e il buon cibo? Non perdetevi la 4ª Edizione di Fermenti Wine & Food! Il 18 e 19 luglio, nelle suggestive corti storiche e nel Centro Storico di Diso (LE), potrete vivere un’esperienza unica con le migliori cantine pugliesi, gustose postazioni gastronomiche e musica dal vivo.

Durante la manifestazione potrete degustare etichette di oltre 40 cantine delle migliori aziende vitivinicole pugliesi e, novità di quest'anno, anche una selezione di vini provenienti da altre Regioni. Il tutto nella consueta magica atmosfera tra ottimo cibo e intrattenimento musicale.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Fermenti Wine & Food

Condividi l'evento su...