Vi segnaliamo il gradito ritorno, con la 3° Edizione, della Festa dell'Arancino, un evento che ha assunto un'importanza senza pari per la comunità di Aci Sant'Antonio (CT) e dei paesi limitrofi.
Quest'anno, la Festa si terrà in Piazza Lavina - nei giorni di Sabato 23 Settembre e Domenica 24 Settembre 2023 - promettendo un fine settimana di straordinarie esperienze culinarie, intrattenimento musicale di prim'ordine.
Questa celebrazione culinaria e culturale è frutto della collaborazione tra il Comune di Aci Sant'Antonio e la Consulta Giovanile di Lavina, una partnership che fonde la lungimiranza delle autorità locali con il fervore e l'energia giovanile per orchestrare un evento di eccezionale significato.
Anche quest'anno troverete la Festa suddivisa in Aree:
► Area Food: Gli estimatori dell'arancino potranno deliziarsi con quest'opera d'arte gastronomica, preparata con maestria presso gli Stand ristorativi con produzione in loco. Si tratta di un'opportunità imperdibile per gli intenditori della cucina siciliana.
► Area Eventi: La raffinata musica del Maestro Balsamo offrirà una colonna sonora raffinata, mentre spettacoli di danza di alta qualità intratterranno il pubblico. Questi elementi contribuiranno a creare un'esperienza multisensoriale indimenticabile.
► Area Stand Espositivi: A partire dal 10 Settembre, saranno aperte le prenotazioni per gli stand espositivi, fornendo un'opportunità per condividere le proprie creazioni, prodotti e servizi con la distinta comunità locale.
La Festa dell'Arancino è una celebrazione di grande spessore culturale, un tributo alla tradizione culinaria siciliana e una dimostrazione di comunità unita.
Lo Staff attende con impazienza di accogliervi alla Festa dell'Arancino 2023!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)