Cefalù Beer Fest è un Festival internazionale delle birre artigianali che si terrà in Piazza Cristoforo Colombo a Cefalù (PA), a due passi dalla spiaggia, da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno 2023.

L'evento attirerà produttori e appassionati di birra artigianale da tutto il mondo, offrendo una vasta selezione di birre di alta qualità prodotte localmente e in altre parti.

Sono previsti anche workshop, degustazioni guidate e altre attività per apprendere e approfondire la conoscenza della birra artigianale.

Al Cefalù Beer Fest 2023, avrete la possibilità di accompagnare le degustazioni di birra artigianale con prodotti di altissima qualità.

Se avete voglia di assaggiare prelibatezze proposte da aziende leader nel settore, ci sarà qualcosa di adatto a tutti i gusti. Questo vi permetterà di gustare i sapori autentici della Sicilia e di creare una combinazione perfetta di birra e cibo durante il Festival!

Spazio per la musica di strada con l'esibizione di Buskers e Street Band. Potrete godervi le performance dal vivo mentre assaporate la vostra birra preferita e vi immergete nell'atmosfera festosa del Festival.

Lasciatevi coinvolgere dai ritmi e dalle melodie degli artisti di strada che si esibiranno nel suggestivo scenario di Cefalù, creando un'esperienza unica e indimenticabile.

Appassionati di birra artigianale, il Cefalù Beer Fest 2023 è l'evento che fa per voi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CEFALU' BEER FEST 2023

Condividi l'evento su...