Presso lo Spazio Sagre a Cascine di Buti, dal 27 al 29 giugno e dal 4 al 6 luglio si svolgerà la 48ª edizione della Sagra del Ranocchio e della Zuppa.
Ranocchi fritti e in umido sono in degustazione in questa storica festa, insieme a altre specialità locali come la zuppa di pane, le penne del mulino, carni alla brace e chiocciole, tra le altre cose. Gli stand apriranno alle 19:00 e tutte le sere il dopocena sarà dedicato al ballo liscio.
La preparazione espressa dei piatti e la gestione della sagra è a cura di un piccolo esercito di oltre ottanta volontari.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)