Da Venerdì 12 a Domenica 14 Luglio 2024 l'affascinante Borgo di Riparbella (PI) torna ad essere il palcoscenico della manifestazione enogastronomica itinerante organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione delle Aziende vitivinicole del territorio, Fisar ed Amministrazione Comunale.

Prende così vita la 7° Edizione di RipaWine che si svolgerà nei vicoli e nelle piazze del paese dalle ore 19:00 fino alle 24:00

Per tre giorni RipaWine celebrerà i vini ed i prodotti del territorio con degustazioni delle eccellenze vitivinicole e gastronomiche: aromatici calici di vino accompagnati da alcuni piatti tipici della tradizione riparbellina.

Le serate saranno animate da spettacoli musicali dal vivo.

Per tutta la durata del festival, saranno disponibili navette gratuite a partire dalle ore 19:00 alle 24:00. Potrete parcheggiare la macchina in Località San Martino, e da lì, raggiungere comodamente il centro di Riparbella

Ingresso libero.

Riparbella un borgo da vivere e da gustare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RIPAWINE a RIPARBELLA 2024

Condividi l'evento su...