Sagra paesana enogastronomica giunta ormai alla 14° Edizione, la Sagra del Fegatello con Polenta torna tra Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2016 ad animare di sapori ed effluvi il vecchio borgo di Citerna (PG) in particolar modo il centralissimo Corso Garibaldi. Potrete assaggiare gli antichi piatti della tradizione altotiberina ed oltre ai rinomati fegatelli dell'Alta Valle del Tevere anche polenta, salsicce e sanbudelli.

Citerna, splendido borgo medioevale, è lo scenario ideale per valorizzare questo intramontabile piatto, frutto della tradizione povera popolare. In funzione uno stand gastronomico in entrambe le giornate dalle ore 10,00 alle ore 24,00 in tensostrutture al coperto dove poter degustare le specialità culinarie umbre senza timore del maltempo.

Ad allietare le serate dalle ore 21,00 due serate danzanti con due diverse orchestre

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° SAGRA DEL FEGATELLO CON POLENTA

Condividi l'evento su...