A Castel Giorgio (TR) torna la Sagra della Tortuccia, per la sua 23ª edizione.
Dal 8 al 12 luglio 2026, in piazza Anne Frank si potranno gustare primi piatti locali e specialità di carne dagli stand gastronomici. Protagonista del menù sarà, ovviamente, la tortuccia: la pizza fritta umbra anche nota come arvoltolo.
La pietanza sarà proposta in numerose varianti, accompagnate da birra alla spina, vino e musica dal vivo tutte le sere dalle ore 21:30, mentre la cucina sarà aperta dalle 19:30.
Evento organizzato dal Comitato Sagra della Tortuccia.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)



