Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2026 a Piazzola sul Brenta (PD) si rinnova l'appuntamento con Caseus, ormai divenuta una kermesse a livello internazionale. Si svolgerà come di consueto, per la 22ª edizione, presso Villa Contarini.

Anche quest'anno saranno oltre 150 gli espositori e molte le attività volte a valorizzare sia il territorio che tutti i formaggi d'eccellenza; si terrà anche l’8° Concorso Nazionale Formaggi di Fattoria, in cui gareggeranno le piccole produzioni artigianali provenienti da tutta Italia. Per il quinto anno consecutivo, inoltre, Caseus accoglierà anche una trentina di espositori provenienti da diversi Paesi europei.

A Caseus vi attendono oltre 100 appuntamenti tra masterclass, degustazioni guidate,
cooking show con i grandi caseifici, momenti di approfondimento dedicati ai formaggi DOP e molto altro ancora.

Ulteriori informazioni sul programma completo si trovano sul sito ufficiale dell'evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Caseus - Festival delle DOP Venete

Condividi l'evento su...