Il Comitato del Patronato della Parrocchia di San Matteo, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per tutte le sere di Venerdì - Sabato - Domenica di Luglio e Agosto a Vanzo, frazione di San Pietro Viminario (PD), l'Anguriara con Mercatino, firmato NSV, sinonimo di garanzia nel settore.

Nel Piazzale della Parrocchia di San Matteo, dalle ore 19,00 alle ore 24,00 è previsto oltre al Chiosco per la vendita di Anguria e altre golosità, la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Durante le serate, presso i Locali del Patronato, sono previste pizzate, tornei di Calcetto, proiezioni di Film, giochi vari, animazione per bambini e... tanto altro.

Insomma sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando da bambini partecipavamo alle Feste in Oratorio: semplicità e genuinità sinonomo di felicità.

 

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANGURIARA CON MERCATINO NSV a VANZO DI SAN PIETRO VIMINARIO 2022

Condividi l'evento su...