E' un' iniziativa Mareadentro, associazione specializzata in eventi enogastronomici itineranti. Famosi per portare l'eccellenza della tipica cucina di mare chioggiotta in tour per il Veneto.
Dal 3 Settembre 2020 al 13 Settembre 2020 con la 1° Edizione di Sapori di Mare l'eccellenza del mare in tavola con la tipica tradizione culinaria di Chioggia arriva anche a Stanghella (PD), nel Padovano.
Sarà Piazza Pighin ad ospitare l'evento.
Lo stand gastronomico aprirà tutte le sere in due modalità: Cena In Piazza & Servizio per Asporto
I fornelli della cucina si accenderanno alle ore 19,00. Dalle ore 21,00 via all'accompagnamento musicale
PER SCOPRIRE GLI OSPITI MUSICALI —> CLICCATE SULLA SEZIONE PROGRAMMA (in alto)
La cucina chioggiotta in tour per il Veneto......un appuntamento da non perdere!!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)