Sabato 1 Aprile, nell’incantevole location dell’Antico Veturo a Trebaseleghe (PD) si svolgerà “Bolle a Cena 2023”: vini ricercati e ottime portate, in un’atmosfera di eleganza ed eccellenza.
Dal format Bollicine in Villa, un momento di festa che continua la sera presso l’Osteria Ristorante Antico Veturo.
Qui andrà in scena una vera e propria kermesse dell’Enogastronomia ad alta caratura. Solo 130 ospiti potranno partecipare a questo grande evento.
La cena si svilupperà in 4 trance, inframezzate da alcune esibizioni artistiche e premiazioni, con:
• Buffet iniziale “sotto le stelle”, alle ore 20:50 con intrattenimento by Zigancafé Music Show Project.
• Presentazione by Chiara Perale, poi a seguire duo voce e violino by Camilla Berna voce & Michele Moi Elecrtic Violin alle ore 21:20 cc.
• Primi piatti (serviti a tavola), subito dopo lo spettacolo, presso la Sala Ristorante.
• Spettacolo by Ornella Caponero, Electric Violin Michele Moi Aka Ziganviolin ore 22:00 cc.
• Spettacolo di Gianni Pellegrino a seguire
• Secondo piatto (servito a tavola), alle ore 22:20, presso la Sala Ristorante.
• Premiazione concorso enologico “VENICE INTERNATIONAL WINE TROPHY BUBBLUES” alle ore 22:40 cc.
• Spettacolo di Gianni Pellegrino a seguire
• Dessert
• Intrattenimento musicale con il Dj Walter Filardi con spettacoli “sotto le stelle” dalle ore 23:00 circa.
La cena verrà allietata da interessanti e coinvolgenti esibizioni by Zigancafé Music Show Project, Gianni Pellegrino, Walter Filardi e Camilla Berna.
Presenta la serata: Chiara Perale, giornalista, conduttrice televisiva, speaker radiofonica a Radio Wellness e presentatrice di eventi.
Ad organizzare l'evento esclusivo sono i fratelli Berna dell’ Enoteca Le Cantine Dei Dogi, Ezio e Vanni (fondatore e l’ideatore della prestigiosa kermesse, nonché “Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza - Premio Italia a Tavola 2020” x la categoria sala & hotel), veri cuori pulsanti dell’intera manifestazione ed autentici estimatori ed intenditori del settore, vincitori del "Food & Drink Awards 2022" organizzato dal magazine Lux Life.
L’organizzazione di "Bollicine in Villa" fa seguito a quella de “La Grande Festa del Vino”, che ogni anno attira migliaia di conoscitori e curiosi da diversi paesi del mondo.
La Location: bellissima ed ideale per l’organizzazione di eventi come matrimoni, comunioni, battesimi grazie ad una ampia sala stile rustico e ad un giardino curato e ben organizzato con tanto di piscina. Durante la settimana diventa Osteria V, un ristorantino con max 25 coperti, dove la cucina diventa espressione d’arte grazie alla maestria di Andrea Rossetti, grandi piatti, materie prime freschissime e tanta professionalità, non per nulla il Ristorante è selezionato da tutte le guide nazionali di settore.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando agli organizzatori di Bollicine in Villa. Il costo a persona è di 65,00 €uro.
Prenotazione obbligatoria al numero 366.4599279 - Vanni
DRESS CODEPer l’uomo: Abito elegante.
Per la donna: Abito elegante, scarpe con tacco (da 7 cm in su).
Un evento esclusivo e prestigioso per pochi intimi...
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)