Iniziata il 17 Ottobre, Vigasio (VR) vi aspetta fino al 10 Novembre 2024 per celebrare ed esaltare il territorio e la tradizione gastronomica con la sua mitica Fiera della Polenta: sapore e cultura sul palcoscenico della bassa veronese. Oltre al piacere gastronomico della polenta in tutte le sue varietà, la Fiera offre un’immersione completa nelle tradizioni locali, con una ricca programmazione di spettacoli, concerti, raduni ed attività che coinvolgono adulti e bambini. Un’occasione per gustare e vivere intensamente un'indimenticabile avventura.
Per maggiori informazioni e il calendario completo degli eventi, visita la sezione sul SITO dedicato.
La Fiera si svolgerà all'interno di una tensostruttura riscaldata ed attrezzata presso gli Impianti Sportivi di Vigasio: 12 cucine - 120 piatti - Eventi tutti gratuiti.
La Polenta di Vigasio sarà servita ogni giorno in svariati modi ed abbinamenti: dalla classica con sopressa, funghi e gorgonzola, al baccalà alla vicentina, fino alle prelibatezze come il tartufo della Lessinia. E per chi vuole sperimentare, non perdete le nostre Pizze realizzate con farina a base di polenta. Cliccate QUI per conoscere il ricco menù.
Orari Stand gastronomici:
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18.30 alle 23.30
- Sabato dalle ore 12.00 alle 15.30 ed ancora dalle ore 18.30 alle 24.00
- Domenica e festivi dalle ore 12.00 alle 23.30
Orari Fiera:
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18.30 alle 23.30
- Sabato e Domenica – 1 Novembre dalle ore 12.00 alle 23.30
A disposizione per i visitatori saranno allestiti due parcheggi gratuiti:
- in Via Alzeri
- in Via Zambonina
Uno staff competente, Cuochi preparati ed appassionati ed una Fiera che piace a tutte le età.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)