Per tutta la durata del prestigioso Porretta Soul Festival, coloratissimi Food Truck animeranno Porretta Terme (BO) presentando oltre 30 differente proposte di cibi di strada da tutto il mondo.

Un Festival quindi sempre più internazionale, anche dal punto di vista gastronomico, sicuramente all'altezza della sua fama.

Dalle ore 10,00 alle ore 24,00 per quattro giorni di Luglio - 20-21-22-23 Luglio 2023 - Piazza Libertà e Piazza Massarenti ospiteranno il meglio del cibo di strada, in occasione del BEST FOOD FESTIVAL - PORRETTA TERME.

Non solo il meglio dello Street Food, ma anche il meglio della produzione birraria ad accompagnare, in originali abbinamenti, il cibo e tanta ottima musica...ovviamente nel tempio della musica Soul.

Uno Street Food all'altezza di un Festival di portata mondiale!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BEST FOOD FESTIVAL - PORRETTA TERME 2023

Condividi l'evento su...