Dopo l'enorme successo della stagione 2023, l'evento più adrenalinico d'Italia riaccende i motori e riparte con un tour 2024 ricco di tappe e location ancor più esclusive.

Per chi ancora non conoscesse Motor Street Food è un format, nato dall'unione della passione per i motori e il buon cibo di strada.

Motor Street Food ha come cuore pulsante gli spettacoli di Trial e Motocross Freestyle. Evoluzioni ed acrobazie dei piloti della Pirate Troop lasciano il pubblico davvero senza fiato. Da contorno faranno i Food Truck e i banchi, provenienti da ogni dove, pronti a soddisfare i palati più golosi e portare nuovi sapori e colori.

Il quinto appuntamento per il 2024 sarà a Rovellasca (CO) presso il Parco Burghè, in Via Roma, nel weekend del 21-22-23 Giugno 2024.

Ecco tutto ciò che troverete al Motor Street Food:

✅ STREET FOOD
✅ SHOW FREESTYLE
✅ PROVA MINIMOTO PER BAMBINI
✅ AREA SHOP
✅ RADUNI AUTO
✅ TRIBUTO GIGI D'AGOSTINO
✅ DJ SET

ORARI DI APERTURA
✅ Venerdì → 18,00-24,00
✅ Sabato → 11,00-24,00
✅ Domenica → 10,00-23,00

Tra il buon cibo e l’adrenalina, un evento con ingresso gratuito adatto a tutta la famiglia.

È tutto pronto per regalarvi una nuova stagione davvero mozzafiato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOTOR STREET FOOD - ROVELLASCA 2024

Condividi l'evento su...