Nello spettacolare scenario del Parco di Monza, presso Cascina Costa Alta, con ingresso da Biassono (MB), ritorna il festival brassicolo più famoso della Brianza.

Dal 16 al 18 Giugno 2023, tre giorni incredibili dedicati alla degustazione e alla celebrazione della birra artigianale italiana.

Dal 2017 il BBF - Brianza Beer Festival è l'esperienza sensoriale e gustativa più importante in Brianza, un'occasione imperdibile per assaporare le opere d'arte della birra artigianale italiana insieme ai mastri birrai dietro le spine.

???? 15 Stand con i migliori Birrifici Artigianali da tutta Italia

???? Evento total green sotto le piante del parco di Monza intorno a Cascina Costa Alta, uno dei luoghi più belli che la Brianza possa offrire.

???? Street Food Festival con tante proposte diverse.

???? La Domenica delle Botti! Domenica dalle ore 12.00 alle ore 18.00 con botticelle aperte da diversi birrifici partecipanti.

???? Ospiti speciali dal mondo della Birra Artigianale Italiana.

???? Ampie Area Relax con più di 50 ettari di prato a disposizione.

???? Premio "Gettone D'Oro" al birrificio più gettonato dal pubblico.

.... e tanto altro!

Il BBF è imperdibile...ma che ve lo diciamo a fare, già lo sapete!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BBF - BRIANZA BEER FESTIVAL 2023

Condividi l'evento su...