ANNULLAMENTO
PER ALLERTA METEO

A Giugno, da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno 2023, a Biella si incontrano la cucina tradizionale latina, le leccornie degli street fooder italiani e il sapore e la qualità dei birrifici artigianali.

Saranno presenti anche alcuni Stand di Artigianato tipico.

L'evento "AGRI FOOD & BEVERAGE FESTIVAL LATINO" offre un cocktail vincente tra buona cucina, buon bere e tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano, un vero e proprio ‘ponte’ tra i due mondi, il tutto a cura di D&N Eventi e Associazione Chef dal Mondo.

La proposta è davvero varia e rivolta a tutti: si inizia il Giovedì ed il Venerdì con Dj set e Percussion live che intratterranno il pubblico a ritmo e danza con le più belle musiche latine di successo.

E ancora, il Sabato 3 con il rinomato gruppo musicale havano cubano" Familia Loca".
La Familia Loca è composta da un nucleo di artisti nativi di Cuba che da anni girano il mondo portando le loro sonorità latine nelle piazze, nei club, nei teatri e nei locali.

Infine la Domenica 4 si balla ancora con Dj Set specializzati in danze e musiche caraibiche e sudamericane che riusciranno a ricreare le atmosfere calde appassionate e vivaci del mondo latino oltre ad Animatori e Taxi Dancer, concludendo con show di Artisti Latini, il tutto a cura dell'Agenzia di spettacolo "I 2 e 20" per un finale scoppiettante.

Orari di Apertura:

  • Giovedì → 18.00-24.00
  • Venerdì → 11.00-24.00
  • Sabato → 11.00-24.00
  • Domenica → 11.00-/24.00


PROGRAMMA:

GIOVEDI' 1 GIUGNO
Apertura evento ore 18.00 e musica latina
Dalle 21.00 DJ SET + percussion live

VENERDI' 2 GIUGNO
Apertura evento ore 11.00 e musica latina
Dalle 21.00 DJ SET + percussion live

SABATO 3 GIUGNO
Apertura Evento ore 11.00 e musica latina
Dalle 21.00 Esibizione La Familia Loca: musica cubana, afrocubana, latin jazz, latinoamericana

DOMENICA 4 GIUGNO
Apertura Evento ore 11.00 e musica latina
Dalle 21:00 DJ SET + percussion live, animatori e taxi dancer, show con artisti latini.

Agri Food & Beverage Festival Latino si ferma anche a Biella!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRI FOOD & BEVERAGE FESTIVAL LATINO a BIELLA 2023

Condividi l'evento su...