Dopo l'enorme successo della stagione 2022, l'evento più adrenalinico d'Italia riaccende i motori e riparte con un tour 2023 ricco di tappe e location ancor più esclusive.

Per chi ancora non conoscesse Motor Street Food è un format, nato dall'unione della passione per i motori e il buon cibo di strada.

Motor Street Food ha come cuore pulsante gli spettacoli di Trial e Motocross Freestyle. Evoluzioni ed acrobazie dei piloti della Pirate Troop lasciano il pubblico davvero senza fiato. Da contorno faranno i Food Truck e i banchi, provenienti da ogni dove, pronti a soddisfare i palati più golosi e portare nuovi sapori e colori.

Il terzo appuntamento per il 2023 sarà a Giavera del Montello (TV) presso il Mx Giavera Park, in Via Antonio Gorini, nel weekend del 2-3-4 Giugno 2023.

Ecco tutto ciò che troverete al Motor Street Food:

✅ STREET FOOD
✅ SHOW FREESTYLE
✅ GONFIABILI & TORO MECCANICO
✅ AREA SHOP
✅ RADUNI AUTO
✅ ESPOSIZIONE MOTO
✅ DJ SET
ORARI DI APERTURA
✅ Venerdì → 11,00-23,00
✅ Sabato → 10,00-24,00
✅ Domenica → 10,00-23,00
Non poteva mancare ovviamente la musica, con OssiGrossi live Venerdì 2

Inoltre, grazie alla scuola di minimoto BIMBI IN MOTO di Mandello del Lario e i suoi istruttori, i bambini potranno provare a guidare una minimoto, elettrica o a scoppio, in un vero e proprio circuito gonfiabile. Con tanto di attrezzature e protezioni complete, riceveranno una lezione di guida e un minicorso sulla sicurezza stradale. INTERESSANTE!

Tra il buon cibo e l’adrenalina, un evento con ingresso gratuito adatto a tutta la famiglia.

E' tutto pronto per regalarvi una nuova stagione davvero mozzafiato!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOTOR STREET FOOD - GIAVERA DEL MONTELLO 2023

Condividi l'evento su...