La Lanterna Rossa è una struttura agrituristica in Località Bologni, 76 a Castiglione del Lago (PG) a pochi chilometri dal Lago Trasimeno, in grado di garantire piacevoli e rilassanti soggiorni immersi nella quiete di una natura rigogliosa, grazie a camere ed appartamenti eleganti e confortevoli, dotati di servizi privati, oltre a piscina,percorso salute,mountain bikes,parco giochi per bambini e addirittura un laghetto privato per la pesca sportiva.

L'Agriturismo Lanterna Rossa è inserito all'interno di un' azienda agricola multifunzionale. Non è solo opportunità di soggiorno e di ristorazione, ma ha anche uno spaccio aziendale dove poter acquistare i prodotti che provengono dai loro campi e dai loro allevamenti.

Le piccole produzioni della Fattoria dell'Agriturismo Lanterna Rossa vanno dalle carni, ottenute dai loro vitelli a quelle derivate dalla loro produzione di animali da bassa corte, alle verdure e carciofi del loro orto, con le quali vengono preparati sottoli, sottaceti e agrodolce; la frutta del loro frutteto viene utilizzata per fare marmellate e confetture.

Fiore all'occhiello della Fattoria sono l' olio e il vino, ottimi prodotti che provengono dal loro uliveto e dal loro vigneto entrambi biologici.

Venite a scoprire la genuinità dove sta di casa e magari portatevela un po' sulle vostre tavole...

© Riproduzione riservata

La Fattoria dell'Agriturismo Lanterna Rossa

Condividi l'evento su...