E' di nuovo Sky Wine Time...è tempo di Sky Wine alla sua 9° Edizione, la manifestazione dedicata alla valorizzazione delle produzioni enologiche del territorio.  La tradizionale kermesse nel suo format itinerante mira anche stavolta alla riscoperta dei centri storici della Provincia di Latina mediante l'ideazione di inconsueti percorsi enologici.

La prima tappa del 2018 è nell'incantevole cornice del Centro Storico della città di Terracina (LT) nei seguenti giorni: 28-29 e 30 Aprile 2018.

Per Sky Wine 2018 - Terracina sono state scelte accuratamente location di prestigio in ambienti storici al coperto,secondo il seguente calendario:

  • Sabato 28 - Domenica 29 Aprile (orario: dalle 17.00 alle 24.00) - apertura al pubblico.
  • Lunedì 30 Aprile (orario: dalle 11.00 alle 17.00) dedicato esclusivamente agli operatori di settore (ristoratori, albergatori, enoteche, ecc.).

 

Calice e Tracolla e....via per una nuova avventura di Sky Wine -Terracina, fra eccellenze enologiche e tante piacevoli novità.

Il numero dei tickets giornalieri è limitato. L'Info Point resterà aperto sino ad esaurimento tickets e comunque non oltre le ore 22:00 di ciascuna giornata.

Con l'acquisto del ticket degustazione di €uro 15,00 (valido per una giornata) presso l'Info Point dell'evento, si avrà a disposizione:

- calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

- tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

- brochure - guida all'evento con scheda di degustazione;

- una degustazione presso ogni postazione/espositore.

Con l'acquisto on-line del ticket degustazione si ha diritto al calice serigrafato riservato con ritiro prioritario del ticket-brochure / scheda di degustazione. (*) offerta valida con acquisto sino al giorno precedente l'inizio dell'evento.

 

Sky Wine Terracina: qui il cielo è diVino......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° SKY WINE - TERRACINA

Condividi l'evento su...