Due eventi in uno: un paese immerso nei fiori e un festival con le migliori espressioni dello Street Food. Quattro giorni all'insegna dei colori, del profumo e del gusto, nel suggestivo borgo di Soave (VR), culla della cultura e del vino.

Un'esposizione florovivaistica Soave in Fiore  (dal 29 Aprile al 1 Maggio) che colorerà il Centro Storico di #Soave e un Festival dedicato allo #StreetFood  dal 28 Aprile al 1 Maggio) dove poter gustare le specialità proposte dai tanti truck presenti all'evento.

Per Soave il mese di Aprile sarà veramente un mese da palcoscenico. Sarà anche il mese delle prime volte. Prima con il Fuori Salone del Vino di Vinitaly and the City, ossia la fiera enologica internazionale Vinitaly della Fiera di Verona, che per la prima volta dal 13 al 15 Aprile arriverà anche a Soave, poi altra novità con Soave in Fiore, il primo festival dei fiori promosso dalla Pro Loco di Soave, che si unirà al «Food Truck Festival», la kermesse del cibo di strada di qualità, lo street food, ospitata in Centro Storico.

 

Insomma Soave la dolce, Soave la frizzante, non si ferma veramente mai e vi aspetta numerosi a partire dal mese di Aprile!!!!!!!

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SOAVE IN FIORE e STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...