Un’estate all’insegna di due grandi passioni decisamente in voga tra i giovani: l’arte del tatuaggio e la musica rap. Si chiama Tattoo Show e si svolgerà a Olbia (SS) da Venerdì 20 a Domenica 22 Luglio 2018.

L’idea del progetto, che richiamerà a Olbia centinaia di appassionati, è complessa e articolata poiché l’intento degli organizzatori è quello di coinvolgere più fasce di età e più settori artistici e sportivi. La manifestazione è composta dalla Tattoo Convention, da una manifestazione dedicata al Motocross e alla Mototerapia, da un evento dedicato al Biker Fest con area espositiva e Food court. E ancora: tanti eventi live serali con in testa il concerto con Fabri Fibra, Salmo e Nitro.

La manifestazione occuperà l’intera area del Porto vecchio: Molo Brin, Piazza antistante il Municipio, Giardino fronte Museo Archeologico, Museo Archeologico Peddone (compreso il Giardino esterno). Il Molo Ezzu sarà adibito a parcheggio per le moto, mentre il concerto si svolgerà nell’Area Sosta del Molo Brin.

L’evento clou della manifestazione è sicuramente il live con Salmo, Nitro e Fabri Fibra, ma altrettanto importanti sono tutti gli altri eventi: la Tattoo Convention porterà a Olbia alcuni dei più importanti maestri del tatuaggio e sarà composta da diversi eventi collaterali come "STIGMÄTA: la tradizione del tatuaggio in Italia" rivolta a tutti e non solo a un pubblico di tatuatori e tatuati; spettacolo pur con il Motocross, disciplina molto diffusa in Gallura; grande emozione con la Mototerapia che consisterà nel permettere a persone con disabilità di provare l’ebbrezza della moto; il Biker fest sarà una vetrina interessantissima sul mondo custom con intrattenimento a tema; non manca l’Area Food dove trionferanno i sapori locali.

Le mostre e l'accesso alla Tattoo Convention saranno ad ingresso libero, così come saranno gratuiti tutti gli eventi al di fuori del Museo Archeologico, sul Molo Brin: Fabri Fibra in Concerto, Daboot Motocross, Biker Fest, Food Court.

Tutti gli altri eventi in programma saranno a pagamento.    CONSULTATE L'ELENCO DEGLI EVENTI

 

L’attesa a Olbia è tantissima, per uno degli eventi estivi più importanti della Sardegna.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OLBIA TATTOO SHOW 2018

Condividi l'evento su...