Da Milano a Honolulu il passo è breve, soprattutto in fatto di gusto. Nasce così un nuovo appuntamento con la cucina internazionale firmato East Market Diner, lo spin-off del popolare Mercatino Domenicale East Market, in Via Privata Giovanni Ventura, 16 a Milano. 

Dal 21 al 24 Giugno quattro giorni non stop dedicati al Pokè Nights hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola.

Il nome significa "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra o di tonno, nasce come piatto povero dei pescatori e quindi nella scodella erano contemplati anche alimenti scarto. Il condimento "poke" nasce da influenze asiatiche, e, infatti, è realizzato con salsa di soia, alghe, olio di sesamo con l'aggiunta di cipolle, peperoncino, verdure, spezie e altro. La ricetta, nata come contaminazione, si trasforma oggi ancora una volta e può contemplare pomodori, peperoni verdi, insalata o avocado.

Da East Market Diner sarà possibile personalizzare la propria ciotola con tanti ingredienti freschi e diversi. Riso, alghe, edamame, carote, cetrioli, mango, avocado, ginger, arachidi, salmone o tonno della migliore qualità, la nuova versione con gamberi fritti o tofu nella versione per vegani. Nel menù anche Avocado Fries e Pokè Buger.

Oltre alla sala interna, da East Markert Diner è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell'edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello Street Food non è previsto il servizio al tavolo.

 

ORARI DI APERTURA POKE' NIGHTS

Giovedì e Venerdì ----- > dalle 18,00 alle 24,00

Sabato----- >  dalle 12,00 alle 24,00

Domenica----- >  dalle 12,00 alle 22,00

 

Tutte le info e le novità su:

facebook.com/eastmarketdiner

eastmarketmilano.com 

instagram.com/eastmarketmilano/

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POKE' NIGHTS ALL' EAST MARKET DINER - MILANO 2018

Condividi l'evento su...