Ecco tornare la NOTTE BIANCA di Monselice (PD) , l'evento che da anni attrae nella splendida cornice della città della Rocca decine di migliaia di spettatori in una serata di spettacoli, musica, animazioni e shopping fino a tarda notte! 

Stuzzico19.26 Monselice e Comune di Monselice Assessorato al Turismo vi invitano Sabato 25 Agosto 2018 alla sensazionale serata dal tema ...Voglio Tornare Negli Anni '90.

Voglio Tornare Negli Anni ’90 è un Format nato recentemente, ma con una storia che parte da molto lontano. Nasce come serata LIVE alternativa alle Tribute/Cover Band all’interno del locale Stuzzico 19.26 di Monselice. Idea del titolare, Marco Sattin che decide di proporla alla propria clientela come novità nel 2016. Il Format ripercorre tutti i successi degli Anni ’90, coinvolgendo un pubblico eterogeneo, famiglie e bambini, giovani o meno, facendoli ballare per tutta la serata. Pensato come un vero e proprio spettacolo, con effetti speciali che rendono lo show unico ed inimitabile. Un viaggio negli anni ’90 come nessuno ha mai fatto. Oltre a questi effetti speciali, due Deejay, un vocalist e due ballerine animano la serata “Voglio Tornare Negli Anni ‘90”! 

In Piazza Mazzini, in pieno centro storico, ecco la magia di Voglio Tornare Negli Anni '90:

Fiamme - Coriandoli - Bubble Machine - Animazione a 360° ---> Musica Manuel Havana e DJ SEVEN - Voice Marco Bostik

Tutto questo per vivere una fantastica Notte Bianca ....e in regalo un Gadget per tutti!

INFOLINE EVENTO:

Mattia 346.5774381 - 393.8482844

Non perdetevi SOGNO - Lo spettacolo dell'acrobata pugliese Nico Gattullo che arriva a Monselice dopo aver solcato i cieli dei più importanti festival ed eventi nazionali ed internazionali. Delicate evoluzioni aeree e potenti visioni sospese tra cielo e acqua stupiranno ed incanteranno il pubblico in un racconto in cui sogno e realtà si intrecciano.

SOGNO Primo Spettacolo Sabato 25 Agosto ore22.00 ---> Secondo spettacolo ore 23.00 in Via Argine Destro - Canale del Bisatto

Dalle ore 21.00 - Parco Buzzaccarini MUSICA Km0 - Festival della Musica emergente locale in cui si esibiranno band, solisti e compositori emergenti e non della zona con loro inediti e qualche tributo ad artisti famosi. Alcuni dei nomi presenti: Civiltà del Coma, Brex, Undefyned, Fifì,Alessandro Cicutto Hangonauta, Davide Crivellaro, Over&Cover, Rafis Khusnutdinov, Sbale, Fede Fend, Key, z3r8 Gravity, Juliet Valenti, Lastcomers, Riccardo Novo & Lorenzo Belluco.

 

...QUI il Programma Dettagliato  ...........per Stuzzicare la voglia di leggerezza della Notte Bianca di Monselice!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE BIANCA 2018 a MONSELICE

Condividi l'evento su...