Oktoberfest Brianza: undici giorni dedicati al Gusto e al Divertimento.

Dal 23 Agosto al 2 Settembre andrà in scena il Oktoberfest Brianza, in Via alla Porada Area Luna Park a Seregno (MB).

Con il Patrocinio della Città di SeregnoAssessorato allo Sport e alle Attività Giovanili e il Patrocinio del Consiglio Regionale Lombardo, a cura dell'Associazione Magix Promotion e a supporto delle Associazioni “Piccolo Cottolengo di Don Orione” e Onlus Anfass di Seregno.

I cittadini al rientro dalle vacanze potranno immergersi in un clima festoso e gioioso con tanta musica, birra e specialità bavaresi.

Il Luna Park per grandi e piccini in stile Monaco di Baviera, ed una struttura ancora più accogliente con moltissimi posti a sedere sarà a disposizione dei partecipanti.

Salsiccia Bavarese, Bretzel, Bratwurstel, Stinco,Strudel, Torta Foresta Nera....e molto altro ancora stuzzicheranno i palati dei partecipanti, il tutto abbinato all'originale birra Spaten dell'Oktoberfest di Monaco, prodotta appositamente per l'occasione. Spettacoli musicali unici e moltissime iniziative collaterali accompagneranno riempiranno il programma della manifestazione.

L'apertura della prima botte coinciderà con l'inaugurazione della festa per dare il via all'evento con dei grandi ospiti, per l'occasione l'organizzazione ha messo in programma una serie di concerti live che spaziano nell'intero panorama musicale, partendo dal Rock, attraversando la musica italiana arrivando all'originale musica bavarese con una band proveniente direttamente dall'Alta Baviera.

Molte le iniziative che oltre la musica intratterranno i presenti, come raduni di auto, raduni di moto, esibizioni di boxe, una divertentissima biciclettata, la presentazione della nuova squadra del Seregno Calcio, la “Run Whit Beer” by Sportit, vedere le stelle con il gruppo Astrofili di Villasanta, la gara Man vs Food e a grande richiesta come ogni anno, la serata “piccante” con le bellissime Peperine del Pepenero di Milano.

Come lo scorso anno, il Pranzo della Domenica verrà dedicata alle associazioni, infatti in accordo con ilPiccolo Cottolengo di Don Orione verranno coinvolti i ragazzi con disabilità per il servizio ai tavoli e la gestione della festa, con l'obiettivo di fargli passare una giornata speciale nel "dietro le quinte" della manifestazione. Verranno create delle attività per promuovere le associazioni coinvolte e far conoscere l'importantissimo lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio per i nostri ragazzi.

Durante la giornata finale verranno estratti i numeri della sottoscrizione a premi destinata in beneficenza. Lo scorso anno

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° OKTOBERFEST BRIANZA - SEREGNO

Condividi l'evento su...