Il Comitato Polisportiva Tassina San Leopoldo anche quest’anno torna a presentare l’ormai abituale appuntamento in quartiere di fine Agosto: 26° FESTA IN TASSINA, popolare quartiere di Rovigo da Venerdì 24 Agosto a Domenica 2 Settembre 2018.

   

Meno giorni quest'anno, ma ugualmente intensi e  comunque l' immutata passione della comunità e degli organizzatori. Del resto, format vincente non si cambia ed ecco che l’ormai rinomato Stand Gastronomico aperto tutte le sere dalle ore 19,30 vi offrirà un'ampia scelta di pizze cotte in forno a legna ed un assortito menù con piatti di carne e di pesce, in ambiente metereologicamente protetto dalle intemperie per assaporare e gustare ogni sera le diverse genuinità della tradizionale cucina polesana. 

...e dopo cena si balla su un'autentica pista d'acciaio con posti a sedere a suon di musica delle migliori Orchestre Spettacolo.

Immancabile la presenza della Pesca di beneficenza.

SE VOLETE SAPERNE DI PIU' SUL PROGRAMMA CLICCATE QUI ↵

Tutto il ricavato, al netto delle sole spese sostenute, sarà destinato esclusivamente alla copertura del debito per il completamento delle strutture sportive (spogliatoi e campo di calcio illuminato) del Centro Sportivo Tassina, unità immobiliare in uso al Comitato Polisportiva Tassina ma di proprietà della nostra Parrocchia del Duomo. 

🤩 Volontari all'opera che meritano onori e glorie per impegno e dedizione ....se poi pensate che il tutto è per farvi divertire .....diventa DOVEROSO intervenire numerosi! ðŸ˜

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

26° FESTA IN TASSINA - ROVIGO

Condividi l'evento su...