Sabato 8 Settembre è il giorno ufficiale della Festa del Santuario, organizzata ed ospitata dal Santuario B.V. della Misericordia a Terrassa Padovana (PD), che ogni ritorna a ribadire il forte legame tra le comunità parrocchiali ed il loro Santuario

Nell'ambito della festa strettamente religiosa saranno ben otto le SS Messe in programma (ore 6,00 - 7,30 - 9,00 - 10,30 - 12,00 - 17,00 - 19,00 - 21,00) e prima di ogni celebrazione liturgica è prevista la Recita del Santo Rosario. Inoltre molto attesa sarà la Benedizione dei Bambini, in programma dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Dal 3 all' 8 Settembre il Santuario sarà sempre aperto, dal mattino alla sera, per tutti quei fedeli che desiderano visitare la Beata Vergine Maria della Misericordia.

C'è poi l'altro volto della Festa, quella più godereccia e allegra, che passa dal Recupero dell'Antica Sagra della "Patata Merica e Salata Rissa (con prodotti a km0).

Dal 6 Settembre al 10 Settembre, tutte le sere, aprirà lo Stand Gastronomico con Pizzeria annessa. 

I visitatori potranno scegliere fra portate di un ricco Menù: frittura di pesce, baccalà, musso (asino) trippa e grigliate varie. Novità 2018: Risotto alla Pescatora!

Per i più grandi Pesca di Beneficenza (Pro-Asilo) e Ballo Liscio con la musica del Dj Roberto. 

Per i più piccoli Area Bimbi con giochi.

 

....sì perchè la Festa è per tutti!!!!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL SANTUARIO E ANTICA SAGRA DELLA PATATA MERICA E SALATA RISSA

Condividi l'evento su...