L’Arciconfraternita di Misericordia di Maria SS. del Soccorso nasce nel 1898 ed è un’Associazione avente come scopo l’esercizio volontario, per amore di Dio e del Prossimo, delle opere di carità attuando, nei propri settori di intervento, promozione dei diritti primari alla vita, alla salute, alla dignità umana, nell’ambito del progetto di crescita civile della società.

Ma Mercoledì 31 Ottobre 2018 dalle ore 20 saprà svelare i lati più terrificanti di Montecarlo di Lucca con MONTECHARLOWEEN.

Streghe perfide, musica spettrale, giochi mostruosi ....una vera notte nera da pelle d'oca!

Il divertimento goliardico di Halloween arriva in città e la paura sarà solo quella di non riuscire a divertirsi ....ma non temete grandi e piccini ....l'organizzazione saprà farvi urlare ...ma dal divertimento con le animazioni create giuste per l'occasione!

Nella notte di Halloween anche lo stand gastronomico vi "stregherà" con prelibatezze peccaminose!

 

.....nella notte più famosa nel mondo ..... l'Arciconfraternita di Misericordia di Montecarlo ....mostruosamente vi aspetta!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTECHARLOWEEN 2018 a MONTECARLO di LUCCA

Condividi l'evento su...