A Passogatto di Lugo, località del comune di Lugo (RA) si celebra, da Domenica 2 a Lunedì 10 Dicembre 2018, la Festa Paesana in commemorazione della Beata Vergine di Loreto, a cui è intitolata la locale Pieve.

E' organizzata dal Gruppo Circolo Arci per la Valorizzazione di Passogatto e del suo Territorio, con il Patrocinio del Comune di Lugo.

Queste le date interessate dalla Festa Paesana, fra le più longeve della Romagna (sono ben oltre 300 le edizioni ad oggi).

√  Domenica 2 Dicembre ci sarà “E' marchê di Sabadon”, Mercatini delle Curiosità con vendita di saba e sabadoni; dalle ore 10,00 gli Zampognari di Monte San Pietro si esibiranno in concerto.

√  Sabato 8 Dicembre alle ore 12.30 ci sarà il Pranzo con gli amici di ieri e di oggi per gli abitanti di Passogatto e gli ex concittadini (Prenotazioni entro il 3 Dicembre al 333.253259).

√  Domenica 9 Dicembre ci sarà la Festa del paese vera e propria.

√  Lunedì 10 Dicembre commemorazione religiosa della B.V. di Loreto con SS. Messa ore 10,00

 

A Passogatto di Lugo va in scena la Festa!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PAESANA DI PASSOGATTO DI LUGO 2018

Condividi l'evento su...