Ritorna a Soncino (CR) la serata più romantica dell'anno.

L'Associazione Commercianti e Comune di Soncino, con il Patrocinio dei Borghi più belli d'Italia, organizzano LA NOTTE ROMANTICA.

Sabato 22 Giugno 2019 il borgo si veste di un'atmosfera magica per far vivere un sogno sotto il segno di Cupido, festeggiando così l'arrivo del solstizio d'Estate.

Saranno presenti ristoranti con menù dedicati, negozi aperti, bancarelle di artigiani, hobbisti e non solo ....tanti spettacoli con Artisti di strada nel cuore di Soncino che vi aspettano per incantare sia grandi che piccini. 

Gestione e passione saranno compiti de Il Magico Angolo degli Hobbisti ==> Per info: 349.6729888 - marco.borsetti1964@gmail.com oppure ilmagicoangolodeglihobbisti@gmail.com SOLO in ORARI SERALI - QUI COSTI E MODULO PARTECIPAZIONE

🥰 .....il romanticismo vi dà appuntamento a Soncino .....lo sarete voi?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE ROMANTICA 2019 a SONCINO

Condividi l'evento su...