Considerato uno tra i 10 borghi più belli d'Italia, il Borgo Medioevale della città di Lovere è una delle mete turistiche più apprezzate del Lago d’Iseo e per questa straordinaria occasione tutti potranno apprezzare i sapori del Made in Italy su 4 ruote sapientemente selezionati dal Team Elite Food: Ape Car e Birre Artigianli provenienti da tutta Italia.

Elite Food Italia ritorna per il terzo anno consecutivo nella bellissima Piazza centrale XIII Martiri di Lovere (BG), fronte lago d'Iseo, da Venerdì 28 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019

Street Food - Musica - Divertimento per tutti ad INGRESSO GRATUITO

Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 24,00

Sabato e Domenica dalle ore 11,00 alle ore 24,00

Potrete gustare Specialità a base di Pesce, Carne, Dolci e tante prelibatezze della cucina Italiana.

Attività di intrattenimento per adulti e bambini colorerannno di sapore e gusto un weekend all'insegna della buona cucina di strada.

CUCINE APERTE no-stop!

 

.....l'armonia dei sapori in sintonia con la presentazione enogastronomica è da sempre il mood di Elite Food!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SUMMER ELITE FOOD FESTIVAL a LOVERE

Condividi l'evento su...