L'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 8 Giugno 2019 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 in Via Brendole a Mestre (VE) il Mercatino dell' 11° Edizione della NOTTE ROSA GAZZERA.
 
Torna a Mestre, località nel Comune di Venezia, per il Mercatino by NSV Eventi per la stagione estiva con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.
 
Graziose bancarelle di Prodotti Enogastronomici tipici Regionali italiane con apprezzate Degustazioni.  Ma anche Specialità Alimentari stagionali sia Dolci che Salate.
 
Ricercati Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
 
...e nel caso aveste davvero fame ....ecco l'immancabile Street Food.

Nell'area del Mercatino si svolgeranno Animazioni, Intrattenimenti ed Esibizioni Musicali per una notte all'insegna dell'estate!

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: â˜Žï¸ Raffaella 347.0495286  📧 nsv.eventi@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° NOTTE ROSA GAZZERA con il MERCATINO di NSV

Condividi l'evento su...