Domenica 19 Maggio 2019 tutti in coda per la famosa focaccia di Recco al formaggio....ma non solo. A Recco (GE) torna la 64° Festa della Focaccia di Recco

Distribuzione gratuita di focaccia normale e con le cipolle al mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,00, mentre per assaporare la più popolare focaccia al formaggio, distribuita sempre gratuitamente, bisogna attendere il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

Tra un morso di focaccia e l'altro, non mancheranno musica e balli. Da segnalare la suggestiva "Passeggiata" con la Filarmonica Rossini per le vie di Recco.

 
Tanto divertimento per tutti, con Mercatini per i più grandi, Truccabimbi e Clown per i più piccoli.....
 
Da non perdersi poi le spettacolari e mitiche sfide a colpi di focaccia. Alle ore 11,30 via alla Scianka in Piazza Gastaldi: speed-race della focaccia normale, mentre alle ore 12,30 in Via XX Settembre comincerà la speed-race della focaccia con cipolle. Alle ore 13,30 appuntamento in Piazza Nicoloso, sul Palco Centrale, con il No LImits Challenge, una imperdibile gara fra dieci volontari "estratti a sorte" e una mega focaccia di Recco con il Formaggio, da 1 kg; quest'ultima dovrà essere "divorata" in meno di 15 minuti, l'attuale record che sta resistendo è di 4 minuti e 19 secondi.
 
 
E...........non perdetevi il piacere di farsi un giro sul Trenino della Festa della Focaccia.
 
 
Ricordatevi la vera Focaccia è "solo" a Recco!!!!!!
 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

64° FESTA DELLA FOCACCIA DI RECCO

Condividi l'evento su...