ANTIQUA - Mercato dell'Antiquariato, collezionismo e hobbismo, in programma a San Giuliano Terme (PI), vi attende ogni Prima Domenica del mese dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (escluso Agosto).

Antiqua è organizzato dalla Pro Loco di San Giuliano Terme con il patrocinio del Comune.

Nel centro storico si snoderanno i banchi degli espositori animando cosi il Paese e il pubblico presente potrà muoversi con piacere tra i tanti oggetti esposti.

Questo mercato che si svolge ormai da tanti anni e per tale motivo è conosciuto, vuole dare sempre di più a tutti i visitatori la possibilità di passare una piacevole giornata. Facendo un giro tra i vari banchi si possono trovare oggetti di antiquariato, vintage, collezionismo ecc. Chiunque può trovare sicuramente un piccolo o un grande oggetto da acquistare.

 
Invitiamo tutti a partecipare per meglio dare a questo mercato il posto che gli compete nel panorama regionale. 

Antiqua non è solo un mercatino, ma un vero appuntamento che si svolge ormai da tanti anni in questo luogo termale, permettendo anche al turista un'occasione di relax da condividere con la cittadina.

==> Per chi desidera esporre ad Antiqua: 393.6779665 oppure proloco@comune.sangiulianoterme.pisa.it

 

💒 ......con l'occasione segui gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUA a SAN GIULIANO TERME

Condividi l'evento su...